Sorelle di Luna: cerchio di condivisione al femminile
Nella frenesia della nostra quotidianità siamo sempre di fretta, il tempo ci rincorre e spesso non troviamo il tempo per sostare, riflettere, condividere. A volte invece vorremmo parlare con una amica, una sorella, sia per raccontare il bello che il brutto, ma non lo facciamo per vergogna, pudore, per non “disturbare” con questioni che potrebbero essere giudicate “pesanti”.
Per le donne l’elemento il cerchio e la ciclicità sono elementi atavici. Proprio come i cicli lunari. Da sempre le donne si sono riunite in Cerchi per confortarsi, condividere, mescolare esperienze, consigliarsi, prendersi cura l’una dell’altra, imparare, celebrare e crescere, senza antagonismi o giudizi, ma come sorelle, alla pari.
E così, dopo vari percorsi, quattro donne della nostra Associazione si sono ritrovate unite dallo stesso desiderio: creare uno spazio ed un tempo al femminile, dove ciascuna può donare e ricevere, a seconda della propria esperienza, capacità, sensibilità. Perché crediamo sia importante per noi e per tutte coloro che si sentono unite a noi in questo desiderio.
Sono previsti incontri a cadenza mensile. Ciascun incontro sarà un momento unico e irripetibile dove amalgamare storie, conoscenze, esperienze artistiche e pratiche per la nostra trasformazione nel quotidiano.
Consigliamo la prenotazione per eventuali materiali da mettere a disposizione.
Per partecipare o avere maggiori informazioni: